Black Angels, Covarelli raddoppia e allarga la famiglia degli sponsor

23
Black Angels, Covarelli raddoppia e allarga la famiglia degli sponsor
 

MC Restauri conferma il suo impegno come title per una squadra sempre più competitiva. Grazie alla sua filiera, previsto il contributo al progetto di altre aziende

   

Francesco e Michele Covarelli non si limitano a confermare il loro impegno. I titolari di MC Restauri, title sponsor delle Black Angels, hanno deciso di fare un passo in più, diventando un punto di riferimento per la squadra e per il movimento della pallavolo femminile a Perugia.

Dopo un primo anno vissuto più in osservazione, per comprendere dinamiche e valori del mondo della pallavolo, i fratelli Covarelli si sono ormai pienamente integrati nel cuore della società, portando con loro quella lungimiranza e quell’equilibrio che li contraddistinguono anche in ambito professionale.

Francesco Covarelli è a tutti gli effetti uno degli elementi trainanti del club insieme al Presidente Antonio Bartoccini e ai Vicepresidenti Ciro Iacone e Gianluca Gargaglia. Il legame con la squadra è diventato sempre più solido, tanto che recentemente le Black Angels gli hanno reso omaggio con una visita presso la sede di MC Restauri. Un gesto simbolico che riflette l’apprezzamento reciproco.

Ma la vera notizia va oltre la conferma del title sponsor per la stagione 2025-2026: Francesco Covarelli si sta infatti attivando in prima persona per allargare la rete degli sponsor, coinvolgendo aziende appartenenti alla sua filiera. Un gesto che nasce dalla passione e dalla convinzione che la crescita della squadra passi anche dal rafforzamento del progetto economico.

“È stato un anno positivo, mi sono trovato bene e mi sono molto divertito – afferma Francesco Covarelli –. Ho conosciuto un ambiente nuovo, quello del volley, e adesso mi sento parte attiva di questo progetto. Sto lavorando per coinvolgere nuove realtà, aziende con cui collaboro e che potrebbero rispecchiarsi nei valori che cerchiamo di trasmettere all’interno di un contesto sano. É un qualcosa che mi viene istintivo. Fino ad ora sono stato sempre un po’ più dietro le quinte anche per cercare di capire certe dinamiche. Ora inizia una nuova fase in cui sono molto più attivo e in cui c’è un continuo contatto con gli altri componenti della società. Tra noi facciamo molti incontri dove parliamo del futuro del club e della sua gestione oltre che della parte strettamente più tecnica”.

Un coinvolgimento che è anche visione del futuro:

“Il mio interesse è che questa società cresca. Lavoriamo insieme per costruire qualcosa che duri nel tempo, che dia continuità e forza al movimento del volley femminile a Perugia”.

Anche sul piano sportivo, Covarelli mostra entusiasmo e fiducia: ha osservato con attenzione il lavoro della dirigenza e si dice ottimista riguardo alla squadra in costruzione. La sua speranza è che il nuovo gruppo possa trovare presto l’amalgama necessaria per esprimere tutto il proprio potenziale:

“Mi fido di Giovi e del suo staff. Le individualità ci sono, servirà fare squadra e in questo sono sicuro che il lavoro del nostro tecnico sarà decisivo. L’obiettivo è alzare il livello, non ci poniamo limiti. L’importante è partire bene e trovare subito amalgama e compattezza”.

Il messaggio è chiaro: Francesco Covarelli c’è, con passione e visione. E con lui, un pezzo importante del futuro delle Black Angels sta già prendendo forma.