
Definite le date del girone playoff della Monini Spoleto. Non sono previsti turni infrasettimanali per le otto gare in programma
La Lega Pallavolo ha reso noti gli orari di anticipi e posticipi della Pool A di Serie A2, che quest’anno non prevederà turni infrasettimanali. Si giocherà dunque per otto fine settimana consecutivi, a partire dal 4 di febbraio. L’esordio per la Monini Marconi sarà in casa alle ore 16 contro la Emma Villas Siena. La trasferta della seconda giornata a Santa Croce (domenica 11) l’orario previsto è quello delle 19.30. Si tornerà al Palarota domenica 18 per sfidare la Ceramica Scarabeo Roma all’orario canonico delle 18. Il minigirone di andata si concluderà a Grottazzolina sabato 24 febbraio con fischio d’inizio del match alle 20.30.
Nel girone di ritorno la Monini Marconi giocherà due volte di sabato: al Palarota contro Santa Croce (10 marzo) e al Palatiziano di Roma sabato 17, in entrambi i casi il fischio d’inizio è previsto per le 20.30. La trasferta della prima giornata a Siena sarà invece di domenica, inizio alle 19.30. Rimangono da definire gli orari dell’ultima giornata ma è probabile che si adotti il criterio della contemporaneità di tutte le gare.