
Attenzione quindi alle padrone di casa che presentano una formazione rinnovata rispetto l’ultima stagione e che conta su una coppia di centrali, quali Cruciani e Testasecca, di grande esperienza nella categoria. Ponte Felcino vuole rifarsi dei punti persi malamente a Cecina, dove hanno scialacquato il vantaggio di due set. In casa School Volley spetta al capitano Margherita Gallina presentare la stracittadina:
Sarà una partita difficile: siamo tutti alla ricerca dei 3 punti, il campionato è corto e ogni gara è fondamentale ai fini della classifica e della seconda fase. Noi veniamo da una bella vittoria interna e vogliamo continuare su questa strada, mentre loro vorranno sicuramente riscattarsi. Poi si sa, il derby è sempre un match più sentito rispetto agli altri. Allo stesso tempo, dall’altra parte della rete ci sono delle nostre amiche e considero questa partita anche un’opportunità per poterle finalmente rivedere, dato che in questo periodo non si può, e sono molto contenta.
La gara sarà diretta dagli umbri Marco Rossignolo ed Ilaria Mazzocchio.
Probabile formazione Ponte Felcino: Brizi in regia e Moretti opposto, Testasecca e Cruciani centrali, Ciccolini e Essienobon in banda e Pici libero.
Probabile formazione School Volley: Gallina e Recine sulla diagonale principale, Corselli e Valocchia lateriali, Iacobbi e Ceccarelli al centro, chiude il 6+1 Ruzzini.