
E’ partito il countdown per il “Mystyny 2021”. Tra una manciata di ore sulla sabbia dorata dello Zocco Beach di San Feliciano scenderanno in campo, infatti, i campioni del beach volley, regionale e non solo, per contendersi il primo posto dell’ormai storico torneo.
Le coppie in gara, da regolamento esclusivamente miste, saranno ventuno e giocheranno tutte sia sabato che domenica. Il primo giorno è prevista la fase a gironi (7 gironi da 3 squadre l’uno), che servirà a determinare il “tabellone a doppia eliminazione” con cui poi si disputeranno gli incontri nella giornata di domenica.
Nel pomeriggio di giovedì i ragazzi dei Fintibeachers, organizzatori dell’evento, hanno effettuato le estrazioni per definire gli abbinamenti dei gironi, come segue:
Sei i premi in palio (primi tre classificati, miglior giocatrice, miglior giocatore e miglior coppia giovane), tutti offerti dai vari sponsor dell’evento: Ristorante Barbabì, Beerbone, D&C Wine, Agriturismo La Fonte di Montebuono, OF Occhiali, Profumerie Sanchini, Terre Margaritelli.
La parola ora passa al campo.