
ErmGroup Pallavolo San Giustino ringrazia il libero Leonardo di Renzo per l’impegno mostrato in campo in questi anni da biancoazzurro, ed accoglie con grande entusiasmo Davide Marra, classe ’84, atleta di grande esperienza, con una strepitosa carriera sulle spalle. Davide e la pallavolo, un amore iniziato tanti anni fa, a Praia a Mare, sua città natale, dal Minivolley alla serie B2.
“Ho accettato il progetto di ErmGroup Pallavolo San Giustino perchè è un progetto serio; ci sono i presupposti e la volontà di fare un buon campionato. Per me è una bella sfida e l’ho accettata alla grande! Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Sono molto contento ed ho colto al volo questa opportunità. Il girone non è facile, ma sono sicuro che lavorando al meglio possiamo anche noi fare bene in questo campionato”.
“La collaborazione di Davide Marra è per il settore giovanile un ottimo arricchimento, soprattutto per l’offerta formativa indirizzata alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi. Davide infatti avrà modo di collaborare con tutti i gruppi Under. In una prima fase, insieme agli allenatori, sarà messo a punto un programma di educazione e preparazione motoria. Successivamente, parteciperà agli allenamenti dei vari gruppi, in veste di assistente dei coach, così che l’intero settore giovanile possa beneficiare dell’esperienza, della capacità e dello spessore umano di Davide. Personalmente ho apprezzato tanto la disponibilità dimostrata, considerando l’impegno flessibile e variegato di Marra. Partiremo dalla prima settimana di settembre; nei prossimi giorni verranno definiti gli ultimi dettagli anche con le famiglie, sperando di poter affrontare una stagione più tranquilla rispetto alla precedente”.
Giulio Cesaroni ancora in biancoazzurri con i boys di ErmGroup San Giustino
“Ho deciso di restare perché è come una grande famiglia”.
Queste le parole di Giulio Cesaroni, centrale narnese, uno dei veterani di ErmGroup Pallavolo San Giustino, che rimarrà in biancoazzurro per la stagione 2021/2022.
“Mi sono sempre trovato bene, sia con lo Staff che con i miei compagni- ha ribadito Cesaroni, e guardando al futuro ha così aggiunto:
“Mi aspetto di ripetere quanto è stato fatto lo scorso anno; nonostante la perdita della finale è stata un’ottima stagione, credo che sia giusto puntarci”.